La Procura della Repubblica di Foggia ha disposto l’autopsia sul corpicino del bambino di 8 anni morto per un malore improvviso:
Stando a quanto si apprende, la disposizione si è resa necessaria per appurare le cause del decesso del giovanissimo, morto a seguito di un malore improvviso nella sua abitazione di Cerignola. Inutile si era rivelato il disperato tentativo dei genitori di far rianimare il piccolo trasportandolo d’urgenza presso il locale ospedale, lasciando un’intera comunità sotto shock per una tragedia inaspettata che colpisce profondamente. L’esame autoptico dovrebbe svolgersi entro lunedì prossimo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.