Puglia: infermiera aggredita e presa a calci da una paziente al Pronto Soccorso Di Venere di Bari

Si è recata al Pronto Soccorso per una banale ferita al dito con la pretesa di essere subito medicata senza attendere il suo turno. Quando l’infermiera in servizio le ha spiegato di dover aspettare perché la precedenza viene data ai codici rossi, la donna è andata letteralmente in escandescenza. Ha aggredito l’infermiera, le ha lanciato in faccia il mouse del computer e l’ha presa a calci:

L’infermiera, inseguita dalla violenta, si è dovuta rifugiare in uno spogliatoio per sottrarsi alla furia della donna. L’inquietante episodio è avvenuto nella giornata di ieri all’ospedale Di Venere di Bari. Solo quando è giunto il vigilante, la donna è stata portata fuori dal Pronto Soccorso. La Asl di Bari ha dichiarato che, dopo le dovute verifiche prenderà i provvedimenti necessari nei confronti della donna la quale, oltre a causare interruzione di pubblico servizio ha procurato all’infermiera un trauma contusivo escoriato degli arti inferiori per una prognosi di 7 giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.