Bari e Modugno: si raccomanda finestre chiuse a scopo precauzionale per l’incendio di rifiuti. I fumi ancora visibili – video

“Si raccomanda ai residenti di tenere le finestre chiuse e di limitare le attività all’aperto fino a quando non saranno accertate eventuali criticità” – lo conferma il Comune di Modugno a seguito del vasto incendio sviluppatosi all’interno di una struttura adibita al trattamento di rifiuti:

Stando a quanto si apprende, non è ancora chiaro l’effetto sulla salute del territorio poiché si attendono i risultati delle rivelazioni effettuate dal personale dell’Arpa Puglia. “Al momento Bari non coinvolta ma si raccomandano finestre chiuse al San Paolo, Parco Adria e Bari Domani“ – si leggeva in un post diffuso ieri sui social dal Comune di Bari. “A scopo precauzionale si invitano i cittadini residenti degli abitati di San Paolo, Parco Adria e Bari Domani di tenere chiuse le finestre e evitare prolungata permanenza all’esterno. In ogni caso, in funzione della evoluzione della situazione il Comune procederà a nuove comunicazioni“ – hanno confermato dal capoluogo pugliese. Intanto, anche nella mattinata di domenica sono stati segnalati fumi che potrebbero spostarsi rapidamente a causa del vento. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

15 gennaio 2023 – Modugno: incendio in ditta rifiuti, sindaco: “Situazione sotto controllo” – link video:

Modugno, nube nera e fiamme ancora visibili nella ditta di stoccaggio di rifiuti – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.