In Puglia minorenne malmenato solo per uno “sguardo di troppo”, scatta l’arresto in Salento. L’ipotesi è di tentato omicidio

Ha fatto molto discutere l’episodio – risalente ai giorni scorsi – avvenuto in Salento quando i poliziotti del commissariato di Nardò hanno arrestato un uomo di 31 anni:

Stando a quanto si apprende, le manette sono scattate per l’accusa di aver picchiato un minorenne che avrebbe guardato la sua ragazza. Uno “sguardo di troppo” che o avrebbe spinto alla brutale aggressione. Stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, i fatti contestati risalgono al 6 gennaio scorso:

quel giorno, davanti a un bar del vicino comune di Galatone, un 17enne era stato picchiato da tre persone, per aver guardato a lungo la donna del 31enne. Il ragazzo ferito era finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Per questo, il 31enne è ora indagato con l’accusa di tentato omicidio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.