Puglia: auto impatta violentemente contro con un muretto. Tre feriti nel brindisino tra cui una 14enne in gravi condizioni

Ancora incidenti del sabato sera: questa volta è accaduto sulla SP 53 tra Francavilla Fontana e Sava nel Brindisino. Poco dopo la mezzanotte di sabato 14 gennaio, una Fiat Stilo con a bordo 4 giovani, è uscita fuori strada andando ad impattare violentemente prima contro un muretto e poi contro un albero:

Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i ragazzi. Tre di loro, due 19enni e un 18enne sono rimasti lievemente feriti e trasportati in ambulanza al “Perrino” di Brindisi mentre una ragazza di appena 14 anni è stata ricoverata in rianimazione al Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. Sul posto, oltre al personale del 118 e ai Vigili del fuoco sono giunti anche i Carabinieri per le verifiche de caso e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.