Puglia: festicciola in casa tra adolescenti, 11enne finisce in coma etilico

Grazie al tempestivo intervento del personale del 118 una ragazzina di 11 anni è stata salvata in tempo. Ieri sabato 14 gennaio, la 11enne  stava trascorrendo una serata con amici in un appartamento a Putignano in provincia di Bari. Cosa drammatica è che ad un certo punto durante la festicciola, sono stati consumati degli alcolici. La ragazzina dopo aver bevuto abbastanza liquore è finita in coma etilico. Ad allertare il 118 è stata una sua amica 13enne.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazza all’ospedale Santa Maria degli Angeli in codice rosso dove è stata sottoposta subito a lavanda gastrica. Pare che gli alcolici siano stati acquistati dalle ragazze in un supermercato della città. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.