Puglia: 79enne litiga con il nipote e gli punta contro una pistola. Intervento dei Carabinieri nel Salento

Momenti di panico nella serata di ieri 15 gennaio a Patù nel Leccese, dove un anziano di 79 anni del posto, ha puntato la pistola contro il nipote 38enne. I due, vicini di casa, erano soliti litigare per futili motivi ma ieri sera l’anziano ha esagerato infatti, dopo aver danneggiato la telecamera di videosorveglianza montata dal nipote ha poi puntato la pistola contro il ragazzo.

Il giovane dopo aver allertato il 113 è riuscito a disarmare il parente. L’uomo a quel punto  è rientrato in casa per prendere un’altra pistola ma all’arrivo dei Carabinieri è rientrato in casa fuggendo da una porta secondaria. Nella fuga l’anziano è caduto nel giardino retrostante l’abitazione ferendosi. L’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. Denunciato a piede libero, dovrà rispondere dei reati di minaccia aggravata e porto abusivo di armi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.