Puglia: accoltella la moglie e poi si impicca. Tragedia nella città di Trani

Tragedia nel pomeriggio di domenica 15 gennaio a Trani dove una coppia è stata trovata senza vita nella loro villetta di campagna:

La coppia, lei 44 anni e lui 52 erano sposati e avevano una figlia. E’ stata proprio la figlia ad allertare i soccorsi quando ha trovato i genitori morti in casa. La ragazza, dopo aver provato più volte a telefonare ai genitori e non avendo risposta si è recata presso la villetta, dove era sicura di trovarli in contrada Santa Lucia, nelle campagne tranesi. Una volta giunta a destinazione la drammatica scoperta:

Il padre impiccato nel giardino e la madre riversa sul pavimento in casa con ferite d’arma da taglio. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe suicidato. Sulla drammatica vicenda indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.