Hanno dato purtroppo esito infausto le ricerche della donna scomparsa a Gravina di Puglia nelle prime ore di ieri pomeriggio, sabato 14 gennaio:
Stando a quanto si apprende, per recuperare la salma è stato necessario l’intervento di una squadra di tecnici di soccorso in forra del Soccorso Alpino e Speleologico pugliese, in seguito all’ attivazione del Piano provinciale di ricerca delle persone scomparse da parte della Prefettura di Bari. Sul posto carabinieri, polizia, polizia locale, i vigili del fuoco con un elicottero:
Altri tecnici del Cnsas hanno poi provveduto ad accompagnare il medico legale ed alcuni suoi assistenti sul luogo del ritrovamento. I tecnici del Cnsas hanno collaborato con i Vvf, presenti sul posto con un elicottero, al recupero e all’imbarellamento della salma. Gli investigatori starebbero valutando varie ipotesi sulle cause del decesso della donna.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.