VIDEO-annuncio: arrestato Matteo Messina Denaro

La lunga attesa è finita: dopo circa 30 anni di latitanza, il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato stamane. Stando a quanto si apprende, il “Capo dei Capi” è stato arrestato dai Carabinieri del Ros all’interno di una clinica privata di Palermo dove si era recato per sottoporsi a delle terapie:

L’uomo, oggi 60enne capomafia di Castelvetrano in provincia di Trapani, era tra i latitanti più pericolosi e ricercati al mondo. L’inchiesta che ha portato alla sua cattura è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido. Il link al video dell’annuncio:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.