Barletta: ragazzini filmati mentre tentano di sfondare il distributore automatico, il video indigna anche il Sindaco

Scene inquietanti e testimonianze di un degrado sociale immortalate da un impianto di videosorveglianza ubicato nell’abitato di Barletta:

Protagonisti del filmato sono alcuni ragazzini “impegnati” nel duro e pericoloso tentativo di sfondamento di uno dei distributori automatici distribuiti in zona. Un atto violento e illegale che avrebbe potuto comportare loro anche ferimenti gravi (oltre a danni economici per il titolare del servizio). Un’azione stupida quanto grave che, ci auguriamo, possa essere seguito da una pronta reazione da parte delle forze dell’ordine attraverso opportune indagini. Sull’episodio è intervenuto sui social anche il Sindaco Mino Cannito che, evidentemente indignato per l’accaduto, ha osservato:

“Cosa ci fanno tre ragazzini a scassinare un distributore automatico di lunedì alle 3 di notte? Perché danneggiare questi piccoli imprenditori in un momento così particolare? Che fine hanno fatto i valori di un tempo? Dove sono i genitori? A questi l’invito a vigilare sui propri figli. Cari ragazzi, non è questa la strada giusta. Non vi rovinate la vita!!”ha concluso su Facebook il primo cittadino barlettano che ha condiviso parte della registrazione:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.