Nel leccese incendiati svariati veicoli in una sola notte

Ancora svariati incendi sono avvenuti nel corso di una sola notte in alcuni comuni del Salento in Provincia di Lecce, dove i Vigili del Fuoco dei locali sono intervenuti per spegnere le fiamme:

Stando a quanto si apprende, un incendio – per cause in corso di accertamento – si è sviluppato all’interno di un concessionario ubicato lungo la strada provinciale 322, nel territorio di Casarano. Stando a quanto si apprende, le fiamme hanno distrutto un’automobile e danneggiato un altro veicolo prima di essere spente dai Vf. Il secondo incendio si è verificato ad Ugento:

Nel vicino comune salentino, un altro incendio ha divorato un furgone utilizzato come attività di fast food. Anche in questo caso, le cause scatenanti dell’incendio – anch’esso spento dai Vf – sono in corso di accertamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.