Primark a Bari: ecco quando aprirà il nuovo punto vendita di Casamassima

Mancano pochi giorni all’apertura del nuovo store della nota catena specializzata nella vendita di prodotti di abbigliamento alla moda:

Stando a quanto si apprende, il nuovo punto vendita aprirà ufficialmente al pubblico il prossimo 31 gennaio 2023. Come riportato sul sito ufficiale, l’attività di vendita sorgerà presto presso il Parco Commerciale di Casamassima – in Provincia di Bari – sito in Via Noicàttaro, 2.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.