Puglia: auto si schianta contro ulivo, si ribalta e prende fuoco. Tragedia sfiorata in Provincia di Lecce

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nelle ultime ore a Sud della Puglia dove un giovane automobilista ha seriamente rischiato la vita:

 

Stando a quanto si apprende, il sinistro si è verificato nella notte di ieri quando, verso le 3,00, un’automobile guidata da un 26enne, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada andandosi a schiantare contro un ulivo all’altezza di una rotatoria per via Taranto, sulla strada statale 7ter, nel tratto che collega i comuni di Guagnano e Campi Salentina (in Provincia di Lecce). Dopo lo schianto, l’auto si è ribaltata e ha persino preso fuoco:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del del 118 hanno provveduto a soccorrere il ferito, fortunatamente fuori pericolo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio senza gravi conseguenze. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi sul caso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.