Puglia: incidente sulla A/14, feriti per scontro tra auto e mezzo pesante tra Andria e Trani

Ancora un incidente stradale tra i territori di Andria e Trani, stavolta avvenuto lungo l’Autostrada A/14:

Stando a quanto si apprende, due veicoli – un’automobile ed un mezzo pesante – per cause in corso di accertamento, si sono sono scontrati poco dopo le 20,00 di martedì 17 gennaio all’altezza del km 630, tra gli svincoli che portano alle due città co-capoluogo della Provincia Bat:

Sul luogo dell’accaduto – riporta anche il blog VideoAndria.com – sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco, il personale del 118 e la Polizia Stradale. Due persone ferite sono state trasportate presso l’ospedale “Bonomo” di Andria mentre il traffico veicolare è stato ridotto ad una sola corsia di marcia per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni