Puglia: spara dopo una violenta lite, grave 23enne nel foggiano

Drammatico episodio avvenuto nella serata di ieri a San Giovanni Rotondo dove un giovane di 23 anni è rimasto ferito dopo essere stato colpito con una pistola da un suo coetaneo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i due stessero litigando violentemente, ad un certo punto uno ha estratto una pistola e ha sparato diversi colpi.

Allertati i soccorsi il ferito è stato subito soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza mentre l’aggressore è stato fermato dai Carabinieri. Dovrà rispondere del reato di tentato omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.