A Bari barbiere multietnico e sartoria per abiti africani, “qui ognuno si sente a casa”. Ecco come cambia la città

Una bella storia fatta di impegno, solidarietà e cultura giunge dalla città di Bari dove alcuni giovani imprenditori immigrati sono riusciti a realizzare delle vere e proprie attività multietniche:

Stando a quanto si apprende, infatti, un giovane uomo di origini pakistane è riuscito a realizzare un barber shop multietnico. Poco distante, un altro cittadino di origini extracomunitarie ha aperto una sartoria specializzata in abiti da sposa africani. E’ la Bari del 21° secolo: cosmopolita, accogliente e, a quanto pare, nonostante le difficoltà del delicato periodo storico che stiamo attraversando, persino ricca di grandi opportunità lavorative.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.