Incidente mortale a Sud della Puglia: donna perde la vita dopo uno schianto contro un muretto a secco. La tragedia in Provincia di Lecce

Ancora una tragedia in Salento dove una donna di circa 50 anni – originaria di Minervino di Lecce – è morta a causa delle gravi ferite riportate a seguito di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi:

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente mortale, la 50enne stava viaggiando in auto lungo la strada provinciale 59 che collega i comuni di Palmariggi e Minervino di Lecce, quando, all’altezza territorio agricolo di Giuggianello, il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro un muretto a secco sbalzando per oltre dieci metri prima di fermarsi sulla strada. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco:

Gli operatori dei Vf sono riusciti ad estrarre la donna ancora in vita dalle lamiere incidentate prima di consegnarla al personale del 118. Tuttavia, poco dopo l’arrivo presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, la 50enne ferita è stata dichiarata deceduta a causa delle gravi lesioni procurate dopo il violento impatto. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Muro Leccese per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.