Tragedia nel pomeriggio di oggi 18 novembre alla periferia di Foggia dove un operaio è morto dopo essere stato schiacciato da un camion:
Stando ad ad una prima ricostruzione della tragedia, l’uomo – un 47enne originario del capoluogo foggiano – stava eseguendo dei lavori di manutenzione sul camion quando, per cause ancora da chiarire, è stato schiacciato dallo stesso mezzo. Il tragico incidente è avvenuto nell’azienda dove il 47enne lavorava:
Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per l’operaio ormai privo di vita. Sul posto gli uomini dello Spesal e la Polizia. Indagini in corso.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.