A Barletta parrucchiera gratis per donne e bambine in difficoltà, ecco dove

Grazie al nuovo locale e soprattutto grazie alla disponibilità di una straordinaria professionista, l’Ambulatorio Popolare di Barletta conferma l’ambiziosa e lodevole iniziativa:

Stando a quanto si apprende, infatti, in Piazza Plebiscito è stato attivato il nuovo servizio di “parrucchiera popolare“. Grazie a questa professionista, sarà infatti possibile offrire gratuitamente il servizio di taglio e acconciatura della capigliatura alle bambine e alle donne delle fasce più fragili e deboli della comunità e così saranno belle, sì belle, perchè la discriminazione e l’emarginazione sociale ed economica può e deve essere combattuta anche così. Ulteriori informazioni disponibili in questo post diffuso sui social dall’organizzazione:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.