Il conto alla rovescia sta per terminare: dopo una lunga attesa – partita con la tragedia ferroviaria anni or sono – i cittadini di Andria sono vicini ad una svolta storica:
Stando a quanto si apprende, mentre il controllo dei dispositivi di sicurezza dovrebbe ultimarsi entro il mese di febbraio del 2023 – i pendolari che oggi sono costretti ad utilizzare esclusivamente il trasporto su gomma – potranno tornare anche a prendere il treno dalla Stazione Sud di Andria:
Ultimati i lavori fisici – ricorda anche il blog VideoAndria.com – si è ora in attesa dell’ultima autorizzazione dal Ministero. Per il treno che da Andria partirà per Barletta, invece, si dovrà ancora attendere il termine dei lavori dell’interramento ferroviario nonché del completamento della nuova stazione Andria Nord-Centrale. Maggiori aggiornamenti saranno condivisi dal blog andriese nelle prossime settimane.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.