Stava entrando in un bar con un’arma da fuoco ma è stato fermato ed arrestato. Protagonista dell’episodio è un uomo di 46 anni:
Stando a quanto si apprende, il “boss” – un sorvegliato speciale, dagli inquirenti ritenuto al vertice del clan Sinesi-Francavilla della cosiddetta “Società foggiana” – stava per fare il suo ingresso in un’attività del capoluogo dauno quando è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato che, durante la perquisizione, hanno fatto una scoperta paurosa:
All’interno di uno zainetto – che il 46enne indossava al momento del controllo – è stata individuata una pistola calibro 9 con il colpo in canna. L’uomo – lo stesso scampato ad un agguato armato lo scorso marzo – è stato arrestato.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.