Ilva di Taranto, in centinaia a Roma chiedono certezze al Governo. Ecco cosa è emerso dal confronto con il Ministero – tutti i video che i cittadini dovrebbero vedere

Ha fatto molto parlare di se la grande manifestazione – che ha visto partecipare centinaia di lavoratori dell’ex Ilva di Taranto e molteplici sindacati nella Capitale – conclusasi con un incontro tra le parti ed il Ministero. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ex Ilva, tavolo al ministero delle Imprese: cosa è emerso – link video:

Ex Ilva, Le voci dei lavoratori: “Intervento pubblico subito” – link video:

Ex Ilva, Urso: “Inizia un percorso in cui ci muoviamo tutti nella stessa direzione” – link video:

Ex Ilva, Benaglia: “Non buttare risorse stanziate da Governo, rilanciare produzione” – link video:

Ex Ilva, Palombella: “Lo Stato ne prenda il controllo, unico modo per salvarla” – link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.