Nuovo evento in Puglia con il prof. Vincenzo Schettini, autore de “La Fisica che ci Piace” sarà ad Andria

Dopo aver creato e lanciato il canale YouTube “La Fisica che ci Piace” il noto professor Vincenzo Schettini ha sentito l’esigenza di guardarsi attorno proprio per rispondere alle domande di alcuni lovvini che gli chiedevano “Prof, e la chimica? e l’inglese? e l’economia aziendale?”.

La risposta sono state lezioni “divertenti” capaci di insegnare in maniera curiosa, rendendo armonioso il rapporto tra docente e studenti. Dopo gli eventi svoltisi nel foggiano, il prof. Schettini sarà nell’auditorium dell’Ites “Carafa” di Andria il prossimo 20 gennaio 2023, come riportato sui social dall’istituto andriese:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni