Bruxelles: il Ministro Fitto incontra i Commissari Ue

Il Ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR, On.le Raffaele Fitto, ha effettuato oggi una missione a Bruxelles dove ha incontrato il Vice Presidente della Commissione europea Vestager ed i Commissari Ferreira e Breton.

Nel corso dei colloqui sono stati affrontati i temi del PNRR, della coesione e del rafforzamento della competitività dell’economia europea anche alla luce dell’Inflation Reduction Act statunitense e della consultazione recentemente avviata dalla Commissione europea sul possibile ulteriore allentamento temporaneo della disciplina sugli aiuti di Stato. Gli incontri di oggi si collocano anche nel quadro del negoziato in corso in vista del Consiglio europeo straordinario che avrà luogo a Bruxelles il 9 e 10 febbraio prossimi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.