Meteo Puglia, copiosa nevicata del 20 gennaio 2023 – i video

Come anticipato dalle previsioni meteorologiche dei giorni scorsi, la neve si è nuovamente manifestata a Nord della Puglia. E’ la seconda volta dall’inizio del 2023:

Dopo la prima nevicata – registrata lo scorso 11 gennaio – anche nella serata di venerdì 20 gennaio, la nuova perturbazione di origine Atlantica (si parla di un vento molto freddo che dalla Groenlandia sta investendo in queste ore Campania, Calabria, Basilicata e anche altre regioni d’Italia, Puglia compresa e che ha spinto la Protezione Civile nazionale a diramare un messaggio di allerta arancione) ha causato nuove nevicate sui Monti Dauni, in Provincia di Foggia. Stando a quanto è possibile constatare visionando alcuni filmati diffusi sul web – cui link riportiamo qui sotto – almeno nei dintorni di Faeto si registrano copiose nevicate. I link ai video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#neve #nevicata #faeto #meteopuglia