Puglia: assalto armato con coltello, ma stavolta i titolari dell’attività non si lasciano intimidire

Una tentata rapina sventata grazie al “sangue freddo” dei titolari dell’attività colpita dall’assalto armato, avvenuto in Provincia di Brindisi:

Stando ad una prima ricostruzione, erano le 7 di venerdì 20 gennaio quando un giovane, armato di coltello, ha assaltato una tabaccheria di Francavilla Fontana, situata in via San Vito. Nonostante le ripetute minacce e l’intenzione di impossessarsi dell’incasso dell’attività custodito nel registratore di cassa, il giovane rapinatore non è riuscito nell’intento, preferendo dileguarsi subito dopo. All’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri sono quindi partite subito le indagini:

Stando a quanto si apprende, il giovane è stato subito identificato e raggiunto dai militari. Si tratta di un 29enne della zona che nel frattempo si era cambiato gli indumenti nel tentativo di depistare le indagini. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.