Puglia: autista dello scuolabus abusava sessualmente degli studenti, arrestato in Provincia di Lecce

Accuse gravissime sono state emesse nei confronti di un autista di scuolabus operativo nel Salento, sottoposto agli arresti domiciliari:

Secondo una prima ricostruzione, infatti, l’uomo – un 48enne che trasportava gli studenti dal comune di Collepasso agli istituti scolastici del vicino comune di Casarano, in Provincia di Lecce – avrebbe consumato molestie ed abusi sessuali ai danni di alcuni studenti minorenni proprio durante le ore di lavoro. Le indagini sarebbero partite dalle segnalazioni di sei delle vittime – ragazzini tra i 14 ed i 16 anni di età – rilasciate agli inquirenti attraverso l’ausilio di una psicologa:

I ragazzini hanno età comprese tra i 14 e i 16 anni. Oltre che in autobus, alcuni degli abusi si sarebbero anche verificati in un garage. Tra le potenziali prove recuperate dagli inquirenti, anche il contenuto delle chat di messaggistica. Per questo l’autista è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale aggravata e continuata e adescamento di minorenni. Lunedì dovrà rispondere all’interrogatorio di garanzia disposto dal gip.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.