11enne in coma etilico in Puglia: il cassiere del supermercato rischia 250mila euro di multa. Le indagini a Putignano (Bari)

Importanti aggiornamenti sono stati diffusi dalle testate online sul grave caso che ha riguardato una giovanissima del barese, colpita da coma etilico:

Stando a quanto si apprende, la vicenda, verificatasi nel comune Putignano (in Provincia di Bari), risale all’8 gennaio 2023 ma la ragazzina è uscita dal coma, sta bene ed è tornata a casa. Tuttavia, la giovane ha rischiato di morire quando, nel corso di una festicciola tra amiche, sarebbero state consumate due bottiglie di superacolici cui acquisto da parte delle minorenni nell’attività incriminata sarebbe stato confermato attraverso l’analisi approfondita delle immagini registrate dai locali impianti di videosorverglianza da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Il titolare dell’attività rischia ora una multa salatissima di 250.000 euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.