In Puglia parto trigemellare per mamma barese: al “Di Venere” sono nati Rebecca, Alessia e Nathan Francesco

Un parto trigemellare è stato effettuato con successo tra le mura del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’osoedale “Di Venere” di Bari:

Stando a quanto si apprende, i nuovi nascituri si chiamano Rebecca, Alessia e Nathan Francesco. Si tratta di tre fratelli gemelli partoriri da donna barese il 17 gennaio 2023. I tre neonati pesano in totale tre chili e 950 grammi. Alla fortunata famiglia è andato in visita il senatore Filippo Melchiorre:

Il senatore ha parlato di “un evento raro ed eccezionale che si è concluso nel migliore dei modi grazie alla professionalità dell’ èquipe diretta dal dottor Mario Vicino, un’eccellenza del Sud Italia che garantisce assistenza completa dal concepimento alla culla attestandosi tra i punti nascita più attivi in tutta la regione con oltre 4.000 nascite negli ultimi due anni. Ma dietro i numeri c’è un’attività complessa frutto di un lavoro corale con la Medicina Fetale per la diagnosi prenatale, la Genetica Medica, la Terapia Intensiva Neonatale e la Rianimazione”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.