Un incidente stradale si è verificato nelle ultime ore al confine tra la Provincia di Barletta-Andria-Trani e quella di Bari:
Stando a quanto si apprende, quattro distinti veicoli, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati sulla Strada Statale 16 bis in direzione Foggia all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Molfetta. Per questo motivo, lo svincolo Molfetta zona industriale, in direzione nord, è stato momentaneamente interdetto al traffico veicolare con deviazione per la vecchia strada statale Molfetta–Bisceglie. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Stando ad una prima ricostruzione, un camion si sarebbe scontrato contro un guardrail coinvolgendo altri mezzi. Sul posto anche le forze dell’ordine.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.