Neve in Puglia, scuole chiuse sul Gargano – i video diffusi sul web

Nella mattinata del 21 gennaio 2023, tanta neve si è posata non solo sui Monti Dauni ma anche sui comuni del Gargano. Numerosi sono infatti i comuni risvegliatisi innevati:

Le nevicate hanno interessato anche i comuni di Anzano, Monteleone di Puglia, Bovino, Volturino. Tormente di neve anche a Sannicandro Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Rignano Garganico, Roseto Valfortore, Vido del Gargano e San Nicandro Garganico. Scuole chiuse almeno ad Accadia, Alberona e Faeto, sui Monti Dauni. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

21 gennaio 2023 – nevica a Roseto Valfortore:

21 gennaio 2023 – secondo video da Roseto Valfortore:

21 gennaio 2023 – Meteo, tempeste di neve su Gargano e monti Dauni – link video:

Risveglio ‘bianco’ in Capitanata. La neve raggiunge anche il Gargano – link video:

Neve a Vico del Gargano – link video:

Forte NEVICATA a FAETO (FG) – link video:

Incredibile nevicata a Capracotta in Molise – link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.