A Bari maxi tamponamenti: 12 veicoli incidentati in una sola mattinata, di cui un camion ribaltato. Feriti soccorsi

Svariati tamponamenti si sono verificati lungo la Strada Tangenziale di Bari nella mattina dello scorso 21 gennaio 2023:

Stando a quanto si apprende, un primo tamponamento ha coinvolto quattro veicoli causando altrettanti feriti – fortunatamente fuori pericolo – all’altezza dello svincolo per Torre a Mare. All’incirca nelle stesso ore e poco distante, un altro incidente stradale:

In questo casi, il bilancio del contatto tra altri quattro veicoli è di un ferito, fortunatamente non grave. Un terzo incidente – verificatosi invece all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Bari – ha persino causato il ribaltamento di un mezzo pesante. Sul luogo dell’accaduto, oltre al personale sanitario, anche Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.