In Puglia il gatto rifiutato “perché non ama giocare”: Jackson è adottabile a Bari

Leggiamo e condividiamo: “Lui è Jackson Avery. Ma questo non è il suo vero nome che, invece, appartiene ad un passato che vogliamo dimenticare e far dimenticare a lui.
Quello su cui vogliamo concentrarci, invece, è il suo futuro che desideriamo sia pieno di RISPETTO e AMORE, perché lui è un gatto che chiede solo ATTENZIONI. Ci era stato descritto come mordace, motivo per cui ci siamo rivolte ad una comportamentista in modo da avere ogni informazione utile alla sua adozione.
Ecco quanto emerso dai colloqui:

‼️ : Jackson non ha imparato a gestire correttamente le relazioni con le persone. Ha poco autocontrollo e presenta un confine molto labile tra coccole/gioco e fastidio. Ciò significa che può innervosirsi improvvisamente e apparentemente senza motivo.
‼️ : l’adozione è consigliata da parte di famiglia senza bambini piccoli. Sarebbero opportuni spazi all’aperto in TOTALE SICUREZZA. Essendo stato deprivato, risulta frustrato e quindi ha bisogno di molti stimoli, per questo sono da evitare appartamenti troppo piccoli.

Jackson è un simil siamese di 4 anni, è castrato, microchippato, regolarmente vaccinato, trattato con antiparassitario e vermifugo e testato FIV-FeLV (negativo). Si trova a Bari ed è adottabile in zona ma anche in tutto il centro nord previo controlli preaffido. ➡️SOLO VITA IN CASA CON BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA”. Ulteriori informazioni per l’adozione sul post Facebook qui sotto:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.