Secondo molteplici fonti nazionali, dopo la sentenza sulla Juventus, la protesta dei tifosi si starebbe estendendo anche sui social:
Mentre su Twitter gli hashtag che invitano a fare disdetta agli abbonamenti sulla Pay Tv, sempre secondo fonti telematiche il numero delle disdette degli abbonamenti sarebbe rilevante nella nostra regione. Come precedentemente riportato sempre dagli organi di informazione, infatti, la Corte federale ha accolto l’istanza per revocazione del processo plusvalenze, presentata dalla procura Figc, e ha così riaperto un procedimento sportivo a carico della Juventus. Di conseguenza, l’emanazione delle sanzioni riguarderebbe soltanto la Juve e i suoi dirigenti mentre sarebbero così prosciolti gli altri club. Intanto, la squadra tenta di mantenere il suo spirito sportivo:
“Sono e rimarrò l’allenatore della Juventus, sempre che non mi mandino via”, ha aggiunto Allegri, sottolineando che “bisogna essere responsabili di dove siamo e di ciò che facciamo, e nelle difficoltà bisogna essere bravi e uomini per assumersi responsabilità: quando tutto va bene, siamo bravi; quando ci sono difficoltà, è più stimolante”. E sulle prospettive di classifica: “Quando mi è arrivata la notizia dei 9 punti di penalizzazione ho fatto i conti per la corsa Champions, poi li ho rifatti con i 15 punti – svela Allegri – e la media è sempre quella, servirà un cammino straordinario“, abbiamo 60 punti a disposizione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
#juventus #sky #abbonamenti #dazn #juve