Puglia: fuga di gas provoca esplosione e incendio nel leccese. Ferito gravemente 45enne

Una forte esplosione – verificatasi questa mattina in un casolare nelle campagne di Ugento nel leccese – ha provocato gravi ustioni ad un 45enne proprietario della villetta:

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’esplosione sia stata causata da un malfunzionamento di una bombola alimentata a gas. L’ incendio che è divampato ha danneggiato in gran parte la villetta. Podo dopo, si è quindi attivata la macchina dei soccorsi:

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118 che hanno prelevato e trasportato in codice rosso il ferito 45enne, ricoverato all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Sono attualmente in corso indagini approfondite per ricostruire le dinamiche del pauroso incidente domestico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.