“Visitate Bari perché è ‘cool’”: lo dice una coppia di travel bloggers internazionali

Bari è la “Capitale del Cool” e per questo va assolutamente visitata. Lo sostengono due turisti stranieri, travel blogger internazionali:

A sottolineare l’importanza di visitare il capoluogo pugliese sono Megan e Aram, rispettivamente originari della Virginia e dell’Amenia. Autori di un sito web molto aggiornato sul turismo internazionale, i due influencer hanno definito il centro storico di Bari “un labirinto di strade tortuose ed edifici storici che riflettono il passato multiculturale della città. È facile passare ore a perdersi vagando per i vicoli e le strade strette” – hanno precisato i due blogger che, in una recensione online, hanno aggiunto:

“Mentre cammini per le strade e attraversi le deliziose piazze, fermati e prendi un caffè in uno dei tanti caffè per fare una pausa e guardare le persone che passano mentre vivono la loro vita quotidiana in questa vibrante città. Durante la notte, il centro storico si anima con gli operai che entrano per gustare vino e salumi per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Per sfruttare al meglio il centro storico e conoscere tutto sulla sua fantastica storia, puoi fare un tour guidato a piedi del centro storico della città”hanno confermato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.