A gennaio in Puglia ancora un bambino ferito da un petardo: soccorso da poliziotto. E’ accaduto a Terlizzi (Bari)

In Puglia ancora un giovanissimo ferito da un petardo a distanza di settimane da Capodanno. E’ accaduto a Terlizzi in Provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, le urla dei presenti hanno catturato l’attenzione del commissario di Polizia Locale, intervenuto nei giorni scorsi per soccorrere un bambino di 11 anni rimasto ferito dallo scoppio di un petardo poco distante dal palaFiori. Trasportato al Pronto Soccorso, il bambino è stato poi trasferito al Policlinico di Bari per alcuni accertamenti. Sull’episodio è intervenuto anche il Sindaco:

«Ringrazio di cuore la Polizia Locale e il nostro concittadino Dario per l’intervento di soccorso al bambino. Una lezione di altruismo e di solidarietà umana, grazie alla quale è stato evitato il peggio. Il servizio reso dal commissario Barione e dal nostro concittadino Dario deve diventare, per l’intera nostra comunità, esempio e modello di autentico spirito di servizio e di civiltà. L’occasione è anche motivo di richiamo educativo contro l’utilizzo di petardi e fuochi pirotecnici da parte di minori e persone non esperte» – è il commento del sindaco Michelangelo De Chirico.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.