A Massafra lutto cittadino per l’incidente mortale che ha ucciso tre giovanissimi

Lutto cittadino per il comune di Massafra, colpito dal profondo dolore innescato dalla tremenda notizia del tragico incidente mortale avvenuto nella serata di domenica 22 gennaio sulla strada provinciale che collega il comune con la vicina Martina Franca:

“Il sindaco Fabrizio Quarto, interpretando il dolore e la profonda commozione dell’intera Comunità suscitata dagli esiti tragici dell’incidente stradale accaduto questa sera e che ha causato la drammatica e prematura scomparsa di tre giovanissimi ed il ferimento di un altro giovane, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui si svolgeranno le esequie.
Apprendere questa terrificante notizia” – ha affermato il sindaco Quarto – “lascia senza parole. È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità massafrese. Con un lutto cittadino ci stringeremo intorno a loro, pur essendo ben consapevoli che nulla può essere di conforto in queste ore disperate. Massafra, 22 gennaio 2023” – si legge in un comunicato diffuso sul web.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.