Malore improvviso per il Sindaco di Barletta, soccorso dal personale del 118 “ora sto meglio”

Momenti di apprensione per il primo cittadino barlettano, colpito da un malore improvviso che lo ha sorpreso durante le ore di lavoro:

Stando a quanto si apprende, infatti, il Sindaco di Barletta Cannito si è sentito male proprio mentre era a Palazzo di Città. Raggiunto dal personale del 118, il Sindaco è stato trasportato dal personale sanitario presso l’ospedale “Dimiccoli” dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Poche ore dopo, è stato lo stesso amministratore cittadino ad rasserenare suoi concittadini sulle sue condizioni di salute:

“Vi ringrazio tutti per la vicinanza e l’affetto di queste ore. Fortunatamente sto meglio. Un grande abbraccio‼️#BARLETTA 🤍❤️” – si legge infatti in un post diffuso online con una foto scattata nei pressi del lungomare che lo ritrae con una maglia della squadra barlettana:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.