Puglia: braciere acceso per tutta la notte, muoiono due giovani migranti nel Borgo Mezzanone

Ennesima tragedia nel “ghetto” di Borgo Mezzanone nel foggiano dove questa notte due giovani migranti sono morti per intossicazione. I due, un uomo e una donna, per scaldarsi dal freddo hanno lasciato acceso per tutta la notte un braciere vicino al letto. Le esalazioni di monossido di carbonio che si sono sprigionate hanno portato alla morte la coppia.

Anche altre due persone che dormivano nella stessa baracca sono rimaste leggermente intossicate. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare i due migranti ormai privi di vita. Sul posto i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.