Bari: cane fuori controllo uccide cagnolino davanti alla padrona. Orrore a San Girolamo

Orrore e sgomento nel quartiere San Girolamo di Bari dove – denunciano alcuni residenti – un cane di grossa taglia ha sbranato un cagnolino davanti alla proprietaria della vittima:

Stando ad una prima ricostruzione – tutta da confermare – un cane di razza Pitbull era tenuto fuori controllo dai proprietari quando ha aggredito il cagnolino, procurando all’animale più piccolo ferite mortali. Poco dopo, in città si è diffusa la notizia, con grande indignazione da parte di chi ritiene opportuno denunciare coloro che non tengono i propri animali al guinzaglio:

E se ci fosse stato un bambino?” – si è chiesto giustamente qualcuno, anche se la vita di un dolce cagnolino ha lo stesso valore affettivo. Stando a quanto si apprende, i prorietari del Pitbull – che sarebbe entrato in un camper dopo l’aggressione – sono stati identificati dalla Polizia Locale. Sul posto, riportano gli organi di stampa, anche il personale della Asl per alcuni accertamenti tecnico-sanitari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.