La Puglia su Paramount+ con la nuova serie western girata sulla Murgia

“Il sogno che la Murgia barese potesse diventare lo scenario di un film western ora è realtà. Tra novembre 2020 e aprile 2021, quasi 100 maestranze pugliesi hanno lavorato ad una prestigiosa produzione internazionale: “That Dirty Black Bag” prodotto da Palomar Mediawan e Bron Studios con il sostegno fondamentale di Apulia Film Commission e Regione Puglia“ – lo ricorda sui social il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha aggiunto:

“Una serie con grandissimi nomi dello star system mondiale girata lungo la nostra Puglia, toccando i comuni di Bari, Poggiorsini, Spinazzola, Altamura, Gravina, Martina Franca, Fasano, Santeramo, Melendugno e Lecce. Ed ora, dopo la messa in onda negli Stati Uniti, è pronta ad arrivare nelle case di tutto il mondo a partire dalle uscite, nelle prossime settimane, in Francia, Spagna e UK. In Italia, arriva domani, 25 gennaio, su Paramount+
#ThatDirtyBlackBag” – ha concluso il governatore pugliese.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.