Lolita Lobosco mostra lo slogan “Sii felice, sei a Bari”: anche la terza puntata fa pieno di audience in tv – link video

Nella terza puntata della seconda stagione delle indagini dell’ormai noto personaggio femminile creato da Gabriella Genisi si omaggia ancora tanto il capoluogo pugliese:

Come i telespettatori più attenti avranno notato, a catturare l’attenzione sono anche i dettagli dedicati a Bari, come il popolare striscione – da tempo posto sui frangiflutti da due giovani cittadini –  e lo stencil “San Nicola perdonaci. Mo’ fatt offrì na birr” ubicato sul molo san Nicola. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link diretto alla terza puntata della fiction sul sito Rai:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK AL VIDEO DELLA TERZA PUNTATA SUL SITO RAIPLAY

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.