Macabro e grave episodio di furto quello registrato in un cimitero della Provincia di Taranto, dove alcuni ladri si sono impossessati dei denti di oro di un defunto:
Stando a quanto si apprende, i malviventi hanno fatto irruzione nel cimitero comunale di Manduria per rubare la mascella di un defunto – morto circa 30 anni fa – depositata in un ossario. Il grave episodio di furto e profanazione è stato regolarmente denunciato alla Polizia di Stato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.