Puglia: messa in esercizio degli ascensori sottopasso di via Milano a Barletta da mercoledì 25 gennaio 2023

Si terrà domani mattina, mercoledì 25 Gennaio con inizio alle 10,30, la messa in esercizio ufficiale degli ascensori che servono il sottopasso di via Milano.
Sul luogo saranno presenti il Sindaco Cosimo Cannito e il dirigente del Settore comunale Lavori Pubblici e Manutenzioni Francesco Lomoro. Il sottopasso rientra nel piano di soppressione dei passaggi a livello di RFI nel comune di Barletta che si concluderà con l’ultimazione dei lavori dei sottovia di via Andria e di via Veneto. L’impegno economico a carico di RFI per il nuovo sottopasso è di 1 milione di euro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.