Puglia: precipita dal tetto di un capannone, in coma operaio 22enne nel tarantino

Un giovane operaio di 22 anni è in coma dopo essere precipitato dal tetto di un capannone nella zona industriale di Manduria in provincia di Taranto. L’incidente si è verificato lo scorso sabato 21 gennaio:

Stando a quanto si apprende, il 22enne, mentre si trovava sul tetto per installare un sistema di condizionamento dell’aria, ha perso l’equilibrio precipitando al suolo battendo violentemente la testa. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’operaio in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.