Puglia: tenta di investire i Carabinieri e scatena inseguimento nella notte. Giovane automobilista arrestato in Provincia di Taranto

Un uomo di 37 anni originario del comune di Statte – in provincia di Taranto – è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale:

Stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, durante la guida di un’auto e davanti ad un posto di blocco dell’Arma dei Carabinieri nel territorio del comune di Crispiano, nonostante l’Alt intimato dai militari, il giovane automobilista ha premuto pericolosamente sull’acceleratore del mezzo, sfiorando uno dei Carabinieri che è riuscito a scansare il veicolo in corsa solo grazie alla sua rapida reazione. Il grave atto ha costretto i militari ad un inseguimento notturno, terminato con l’arresto del 27enne.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.