Bari: il panificio svela antiche colonne del Cinquecento dopo la ristrutturazione, un’attrazione anche per i turisti

nella foto: la strada Palazzo di città (Bari Vecchia)

Il noto e storico panificio – ubicato a Bari Vecchia – si rinnova attraverso la riqualificazione della antiche colonne situate all’interno dell’altrettanto antica struttura:

Stando a quanto si apprende, infatti, l’attività ha messo in risalto gli antichi capitelli risalenti al Cinquecento attraverso uno specifico lavoro di ristrutturazione. Tale iniziativa sposa perfettamente il connubio tra Storia e prodotti tipici, incrementando inevitabilmente la proposta d’offerta nei confronti dei turisti. I link ai video:

Link video qui e qui.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.