Nonostante l’ampia adesione per lo sciopero nazionale, in Puglia ci sono anche diversi benzinai che hanno continuato a svolgere regolarmente loro esercizio:
Stando a quanto è possibile appurare visionando alcuni servizi televisivi diffusi sul web – cui link riportiamo qui sotto – seppur d’accordo con le motivazioni dello sciopero, diversi gestori delle stazioni di distribuzione carburante della regione hanno comunque garantito l’erogazione dei rifornimenti ai veicoli dei clienti. Una scelta inaspettata ma che, spiegano ai microfoni televisivi, è basata sulla reale esigenza di automobilisti e professionisti dei servizi di trasporto. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai servizi televisivi diffusi sul web:
Sciopero benzinai situazione nella Bat – link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.